Sosta con il Telepass dal 5 Dicembre: nei Park Boschetti e Insurrezione

Attivo dal 5 dicembre il pagamento della sosta con apparato Telepass nei park Boschetti e Insurrezione

Da mercoledì 5 dicembre, nei parcheggi Insurrezione e Piazzale Boschetti, sarà possibile pagare la sosta tramite l’apparato TELEPASS. Il nuovo metodo di pagamento è stato adottato nell’ottica di offrire una rete integrata di sosta e mobilità potenziata dai sistemi digitali, per un accesso ai servizi sempre più smart.

Parcheggiare grazie al tuo apparato TELEPASS è semplice e del tutto automatico. Ti basterà accedere al parcheggio usando l’entrata dedicata e uscire dopo la sosta senza passare dalle casse automatiche: l’addebito verrà calcolato in base alla tariffa in vigore e addebitata direttamente sul tuo conto Telepass.

Il servizio di parcheggio TELEPASS si attiva in automatico al primo ingresso. Nei Punto Blu puoi acquistare la scatola schermata per non incorrere nell’uso involontario dell’apparato.

Se sei abbonato al Park Boschetti, ti ricordiamo di entrare dal lato destro (ingresso autobus), da dove potrai usare la tua tessera abbonato. Se dovessi passare inavvertitamente attraverso il varco abilitato al pagamento TELEPASS, per annullare la transizione ti basterà comunicare all’indirizzo info@parcheggipadova.it il numero del tuo dispositivo.