Per rinnovare il tuo abbonamento ad un parcheggio in struttura, su strada o scambiatore il modo più comodo e veloce è il portale abbonamenti. Se sei già registrato, accedi con le tue credenziali al portale.

ACCEDI AL PORTALE

Accedi al portale abbonamenti con le credenziali che hai ricevuto quando ti sei registrato la prima volta.

ACCEDI E RINNOVA

Se hai ricevuto la mail di conferma del nuovo abbonamento e il relativo codice univoco del titolo completa la registrazione.

BIGLIETTERIA DEL PARK SARPI

La biglietteria è riservata agli abbonati ai parcheggi su strada, è aperta dal 25 di ogni mese al 5 del mese successivo con i seguenti orari:
Lunedì – venerdì dalle 8:00 alle 13:00
Il primo giorno del mese orario continuato 8:00 – 16:00

Una volta effettuato il pagamento, la direzione ti invierà una ricevuta con un tagliando completo dei tuoi dati di rinnovo, che dovrai stampare e posizionare in modo visibile sul cruscotto della tua vettura.
Ricorda che l’abbonamento va rinnovato entro il 28 del mese per il mese successivo.

Se hai problemi con il rinnovo scrivi a info@parcheggipadova.it

Se invece vuoi cambiare abbonamento, inviaci una nuova richiesta di abbonamento.

Perché rinnovare online?

Vai al portale abbonamenti

Domande frequenti

Per i parcheggi con una disponibilità limitata di posti, viene creata una graduatoria a scorrimento che prevede l’assegnazione del posto in base alla data della richiesta, dalla meno recente alle più recente. Il tempo di attesa in graduatoria dipende dalla tipologia di parcheggio, dal numero effettivo di posti e dal numero di richieste pervenute ogni mese. Non possiamo quindi garantirti una tempistica certa di quando il posto sarà disponibile, ma non appena sarà possibile, ti avviseremo tramite mail e potrai procedere con l’acquisto dell’abbonamento.

L’abbonamento non dà diritto all’assegnazione di un posto riservato.

Devi semplicemente integrare il pagamento passando per la cassa.

Invia un’e-mail a cambiotarga@parcheggipadova.it specificando i dati del tuo abbonamento e la nuova targa.
Nel caso di abbonamento a un parcheggio su strada verrà emesso e ti verrà inviato un nuovo tagliando.
Nel caso di abbonamento a un parcheggio in struttura, verrà semplicemente aggiornata la tua anagrafica e potrai così accedere al parcheggio.

Invia una mail a cambiotarga@parcheggipadova.it specificando i dati del tuo abbonamento e la targa dell’auto sostitutiva.
Nel caso di abbonamento a parcheggio su strada ti verrà inviato un nuovo tagliando.
Nel caso di abbonamento a un parcheggio in struttura, verrà semplicemente aggiornata la tua anagrafica e potrai così accedere al parcheggio.
Ricorda di avvisare nuovamente l’ufficio quando tornerai ad usare la vettura e quindi la targa precedente.

Scrivi a info@parcheggipadova.it per ricevere un duplicato.

Sì, al momento dell’acquisto dell’abbonamento è possibile indicare i dati di fatturazione.
Puoi decidere di richiedere la fattura ad ogni rinnovo, anche se non lo hai fatto in precedenza.