Condizioni generali per gli abbonamenti su stalli Stradali e park in Struttura

IL PARCHEGGIO NON È CUSTODITO.

Condizioni di Contratto Abbonamento.

  • Art. 1 – L’abbonamento non dà diritto alla riserva del posto.
  • Art. 2 – L’abbonamento è valido solo per il parcheggio (chiuso o su strada) per cui è stato rilasciato.
  • Art. 3 – Il cartoncino d’abbonamento, ove previsto, deve essere esposto ben visibile sul cruscotto dell’auto.
  • Art. 4 – L’abbonamento ha validità mensile, con decorrenza dal primo giorno all’ultimo giorno del mese di riferimento. É possibile rinnovare l’abbonamento dal 25° giorno antecedente al mese di validità con termine l’ultimo giorno del mese.
  • Art. 5 – Qualora il pagamento non avvenga presso lo sportello di Park Sarpi o alle casse automatiche presenti nelle singole strutture, è possibile utilizzare lo strumento del bonifico bancario. Sarà cura del cliente assicurare, in quest’ultimo caso, l’accredito del proprio titolo, entro il 28 del mese precedente al periodo di rinnovo, in modo da permettere agli uffici di registrare correttamente la transazione.
  • Art. 6 – L’abbonamento non è cedibile ed è valido solo per l’auto i cui dati sono indicati sul cartoncino o sulla tessera stessa.
  • Art. 7 – Al cliente è concessa la possibilità di non rinnovare il proprio abbonamento esclusivamente per un solo mese. Nel caso in cui il cliente non rinnovasse per più di un mese, decadrà dal diritto di abbonamento e dovrà procedere ad una nuova richiesta. In mancanza di posti disponibili per la zona e/o parcheggio richiesto, sarà inserito in lista d’attesa.
  • Art. 8 – In caso di mancato rispetto del termine per il rinnovo dell’abbonamento di cui all’art. 4 delle presenti Condizioni di Contratto Abbonamento, e ove il ritardo fosse superiore a 5 giorni rispetto al predetto termine, APS Holding S.p.A. si riserva di comunicare la decadenza dal contratto di abbonamento.
  • Art. 9 – tutti i clienti sono tenuti ad adottare un comportamento rispettoso del personale addetto alla gestione del parcheggio, dei relativi spazi e di ogni dispositivo presente nel parcheggio.
  • Art. 10 – Ai sensi del Regolamento Europeo 679/2016 e del D.lgs 196/2003 e successive modifiche, ricordiamo che il Titolare del trattamento è Aps Holding S.p.A. I dati personali raccolti sono trattati nella sede di Via Salboro 22/b – 35124 Padova da incaricati degli uffici dell’area commerciale ed amministrativa solamente per finalità amministrativo-contabili e per adempimenti contrattuali. Il conferimento dei dati è obbligatorio ed essenziale ai fini dell’esecuzione della procedura di abbonamento. I dati potranno essere comunicati a terzi solo in esecuzione di specifici obblighi di legge o per l’esecuzione delle attività contrattuali.