Green Note Club

Rassegna di spettacoli eco-sostenibili 2016: Riccardo Bentsik, Amministratore Unico di Aps Holding interviene in tema di mobilità sostenibile

Torna a Padova, Green Note Club, la rassegna musicale in cui jazz e ambiente suonano all’unisono. Ognuna delle serate in programma infatti propone una riflessione su di un argomento legato alla sostenibilità.

L’iniziativa si inserisce nel più ampio contenitore “Ambiente e Cultura”, promosso dal Comune di Padova, Assessorato all’Ambiente – Settore Ambiente e Territorio con la direzione artistica e organizzativa della scuola di musica Gershwin e dall’associazione Play. Sul palco si alterneranno noti nomi del panorama jazzistico nazionale ed europeo, come Luca Francioso, che presenterà la sua ultima raccolta “Towards the others”e il giovane vibrafonista padovano Giovanni Perin. Ad introdurre lo spettacolo di Luca Francioso di Sabato 19 marzo sarà Riccardo Bentsik, Amministratore unico di APS Holding e Servizi che interverrà sul tema della mobilità sostenibile con particolare riferimento al car sharing e alla mobilità elettrica.

Amanti della musica e dell’ambiente vi aspettiamo quindi Sabato 19 marzo, a partire dalle ore 21.00 presso il Piccolo Teatro Tom Benetollo in via Tonzig a Padova.