Goditi Padova durante le feste: tornano i park scambiatori gratuiti
Natale è alle porte, e anche quest’anno APS promuove una città libera dal traffico. A partire dall’8 dicembre e fino al 6 gennaio, potrai parcheggiare gratuitamente nei park scambiatori il sabato, la domenica e i festivi, compreso martedì 24 dicembre.
I parcheggi scambiatori sono collocati in punti strategici alle porte della città:
- Park Capolinea Sud in Via Guizza e Park Capolinea Nord a Pontevigodarzere;
- Park Colli in Via Santi Fabiano e Sebastiano;
- Park Sarpi in Via Sarpi.
Lasciando qui l’auto, potrai raggiungere in pochi minuti il centro storico con i mezzi pubblici, immergendoti nello spirito natalizio fra una cioccolata calda e una passeggiata ai mercatini: così potrai fare il pieno di regali senza stress.
Nella più ampia offerta dei servizi di sosta, ricordiamo le altre soluzioni di parcheggio intorno alla città, gratuite tutti i giorni:
- Park di Via Piovese e di Via Bembo;
- Park Prandina in Via Orsini, che dispone di 250 posti auto a 5 minuti a piedi dal centro.
I park scambiatori sono una comodità a costo zero per goderti un Natale a Padova senza pensieri. Ringraziamo chi sceglierà di vivere la città in modo sostenibile e più libero dal traffico.
Buone Feste da APS Parcheggi!
Nel 2022, APS Parcheggi ha contribuito alla realizzazione del cortometraggio Incontro con il potere. Infatti, la location principale di questa produzione cinematografica è una delle aree di sosta del sistema dei parcheggi di Padova. Grazie a questa collaborazione, il cortometraggio ha beneficiato di...
L’attesa sta per finire: dal 20 al 23 ottobre 2022 “Auto e Moto d’Epoca” Padova ospiterà espositori da tutta Europa per presentare i loro veicoli più interessanti. Sono infatti attese oltre cinquemila auto in vendita. La rassegna rappresenta da anni l’appuntamento internazionale più importante pe...