APS Parcheggi comunica che, in occasione del corteo di Padova Pride, sabato 30 giugno il parcheggio di Piazzale Boschetti rimarrà chiuso per l’intera giornata.
Il corteo parte alle 16:00 da Prato della Valle; attraverserà le Riviere Businello, Tito Livio e Ponti Romani, Corso Garibaldi, Ponte Corso del Popolo e Via Trieste. Arriverà a piazzale Boschetti alle 18:30. Qui si terranno alcuni interventi e uno spettacolo.
Per permettere all’organizzazione l’allestimento del palco e del service, il park rimarrà chiuso l’intera giornata di sabato e fino alle 8:30 del mattino di domenica 1 luglio.
Rimangono a vostra disposizione gli altri capienti parcheggi del circuito. È possibile per esempio parcheggiare nei vicini Park Tommaseo e Park Fiera Sud, o nei Park Guizza e Park Pontevigodarzere ai capolinea e raggiungere il centro città con il tram.
APS informa la gentile clientela che in occasione dei festeggiamenti del Capodanno nella città di Padova: Park Insurrezione rimarrà chiuso dal 29 dicembre al 2 gennaio compresi per concerto di Capodanno Park Prandina sarà aperto H24 sabato 31 dicembre
APS informa la gentile clientela che dal giorno 7 novembre 2022 gli ausiliari della sosta nella verifica delle auto in sosta nei 3.000 parcheggi su strada saranno dotati di bodycam per la sicurezza vostra e degli operatori stessi. La cam rimane spenta e registra solo dal momento in cui il personale ...