APS informa la gentile clientela che da sabato 15 ottobre a lunedì 31 ottobre il Park Digione rimarrà chiuso per consentire i lavori per il rinnovamento del manto stradale in superficie, svolti dal Comune di Padova, Settore Manutenzione, e APS.
Per i clienti abbonati è possibile sostare al Park Prandina, esponendo il regolare abbonamento già in loro possesso. Ricordiamo che il Park Prandina è aperto dalle 8.00 a mezzanotte. Le auto che rimarranno all’interno dopo la chiusura potranno essere ritirate all’apertura successiva.
Per i clienti non abbonati è possibile parcheggiare nelle aree vicine, pagando regolarmente la tariffa: Via Volturno, Corso Milano, Park Prandina ecc. Per una visuale completa, vi invitiamo a consultare la sezione Trova il Parcheggio, nella pagina parcheggi del nostro sito.
APS si scusa per eventuali disagi.
APS informa la gentile clientela che in occasione dei festeggiamenti del Capodanno nella città di Padova: Park Insurrezione rimarrà chiuso dal 29 dicembre al 2 gennaio compresi per concerto di Capodanno Park Prandina sarà aperto H24 sabato 31 dicembre
APS informa la gentile clientela che dal giorno 7 novembre 2022 gli ausiliari della sosta nella verifica delle auto in sosta nei 3.000 parcheggi su strada saranno dotati di bodycam per la sicurezza vostra e degli operatori stessi. La cam rimane spenta e registra solo dal momento in cui il personale ...