INIZIATIVA SCADUTA IL 31.03.2019
Al fine di contenere l’inquinamento atmosferico, per la stagione invernale il Comune di Padova adotta le misure previste dall’accordo interregionale del Bacino padano. I provvedimenti sono strutturati su “livelli di allerta”, da verde a rosso, in funzione della qualità dell’aria.
Per contribuire al rispetto delle limitazioni e offrire un’alternativa valida, APS Holding conferma che i Park Scambiatori Capolinea Nord (Pontevigodarzere) e Capolinea Sud (Via Guizza) saranno gratuiti nei giorni con livello di allerta arancione e rosso.
Ricordiamo che i tratti stradali compresi tra il confine del territorio comunale e l’ingresso ai parcheggi scambiatori non sono soggetti alle limitazioni di circolazione.
Per tutti i dettagli e la guida alle limitazioni rimandiamo al comunicato del Comune di Padova.
APS informa la gentile clientela che in occasione dei festeggiamenti del Capodanno nella città di Padova: Park Insurrezione rimarrà chiuso dal 29 dicembre al 2 gennaio compresi per concerto di Capodanno Park Prandina sarà aperto H24 sabato 31 dicembre
APS informa la gentile clientela che dal giorno 7 novembre 2022 gli ausiliari della sosta nella verifica delle auto in sosta nei 3.000 parcheggi su strada saranno dotati di bodycam per la sicurezza vostra e degli operatori stessi. La cam rimane spenta e registra solo dal momento in cui il personale ...