La vera app delle Smart City entra su Padova. Totalmente gratis e di facile fruizione, Phonzie è la app che permette direttamente tramite smartphone il pagamento della sosta blu, del Tpl e parcheggi a sbarra.
Nata dalla tecnologia Lenis, software house fiorentina specializzata nel settore, Phonzie è disponibile su piattaforma Android, iOS, Windows Phone e Blackberry OS e si caratterizza per una serie di modalità e vantaggi unici nel suo genere.
Disponibile su Padova per la sosta blu senza alcun costo aggiuntivo per l’utente e con la promozione Bonus3 di ingresso in città.
Registrazione
Download e utilizzo gratis. Facilità di fruizione e creazione di un proprio borsellino prepagato.
Sosta Blu
Pagamento degli effettivi minuti usufruiti, senza costi aggiuntivi, potendo interrompere o prolungare la sosta in qualunque momento e ovunque si sia. I cittadini Padovani risparmieranno così sui costi della sosta poiché pagheranno solamente il reale tempo di utilizzo del parcheggio blu!
Semplice in pochi passi:
- Scelta del servizio Parcheggi blu
- Scelta targa dell’auto che si sta parcheggiando
- Scelta dello stallo di riferimento inserendo il numero identificativo diquest’ultimo (sistema di pay by place)
- Avviamento della la sosta e prolungamento o interruzione
Passaparola
Gli amici fanno guadagnare credito extra. Inserendo nel campo passaparola la targa o l’email di chi ha consigliato Phonzie ed è già attivo, si può ricevere un bonus entrambi.
Affiliazione
Un solo conto per gestire in totale sicurezza più utenti della stessa famiglia, oppure della stessa azienda.
Rendere la mobilità urbana più semplice e veloce ora è davvero possibile. EasyPadova è l’app che ti permette di trovare e pagare parcheggio sul territorio urbano in totale comodità direttamente dal tuo smartphone. Utilizzare l’app è semplicissimo: ti basterà scaricarla e registrarti per cominciar...
L’App easyPadova è il co-pilota che semplifica i tuoi movimenti in città, aiutandoti a trovare e pagare il parcheggio in modo semplice e smart. Ad esempio, puoi usare le carte oppure fare delle ricariche in app per pagare con un solo clic. Con l’arrivo delle Feste, i vantaggi aumentano ancora: a ...