Ho un abbonamento, ma sto usando un’auto sostitutiva perché la mia è in riparazione, cosa posso fare?

Ho un abbonamento, ma sto usando un’auto sostitutiva perché la mia è in riparazione, cosa posso fare?

Invia una mail a cambiotarga@parcheggipadova.it specificando i dati del tuo abbonamento e la targa dell’auto sostitutiva. Nel caso di abbonamento a parcheggio su strada ti verrà inviato un nuovo tagliando. Nel caso di abbonamento a un parcheggio in struttura, verrà semplicemente aggiornata la tua anagrafica e potrai così accedere al parcheggio. Ricorda di avvisare nuovamente

Ho già acquistato un abbonamento, ma ho cambiato l’auto, cosa devo fare?

Ho già acquistato un abbonamento, ma ho cambiato l’auto, cosa devo fare?

Invia un’e-mail a cambiotarga@parcheggipadova.it specificando i dati del tuo abbonamento e la nuova targa. Nel caso di abbonamento a un parcheggio su strada verrà emesso e ti verrà inviato un nuovo tagliando. Nel caso di abbonamento a un parcheggio in struttura, verrà semplicemente aggiornata la tua anagrafica e potrai così accedere al parcheggio.